Sanatoria 2019 da Disegno a probabile Realtà
SANATORIA 2019 PER STRANIERI, tra disegno di legge e realtà
Con questo termine si intende la volontà di attuare una serie di norme e provvedimenti in materia di immigrazione clandestina trasformando con l'applicazione di normative applicate dal governo allo scopo di normalizzare e regolarizzare i flussi clandestini provenienti dai paesi terzi in Italia e la popolazione residente in Italia.
Questa dinamica viene spesso attuata nelle politiche nazionali e internazionali per l'emersione da LAVORO NERO, Dunque la volontà di un paese di quantificare il volume di flusso di cittadini extracomunitari e comunitari e la reale possibilità di una regolarizzazione.
SANATORIA 2019 PER STRANIERI E LAVORO NERO questi sono da tempo ormai gli argomenti di cui tratta e si parla nella commissione di bilancio del senato.
La manovra presentata in senato potrebbe diventare realtà l'EMERSIONE da LAVORO NERO porterebbe dei vantaggi non indifferenti sia per il cittadino straniero irregolare sia per adeguata contribuzione per un lavoratore adeguatamente in regola attraverso una SANATORIA 2019 PER STRANIERI di cui un disegno di legge e' già stato presentato in senato.
La manovra porterebbe in superficie L'IMMIGRAZIONE DICHIARATA IRREGOLARE regolarizzando le posizioni lavorative da LAVORO NERO e stabilendo un chiara e netta plusvalenza in termini economici,prospettando per lo stato italiano una SANATORIA 2019 PER STRANIERI dai risvolti economici pari ad entrate per circa 1 miliardo di euro.
Tra i partiti in movimento di cui si attendono i voti vi sono Italia Viva ,il movimento 5 stelle e il partito democratico di cui vi è un fomentato dialogo tra i diversi partiti.
Il disegno di legge mira ad eliminare in modo distintivo il famoso fenomeno da LAVORO IN NERO andando a decapitare una gran fetta di irregolari stranieri a cui potrebbe essere concesso una possibilità attraverso proprio questa SANATORIA 2019 PER STRANIERI.
IL LAVORO SOMMERSO in italia mostra ad oggi dei valori considerevoli IL SOLO lavoro sommerso e' pari ad una cifra di 210 miliardi pari ad una percentuale del 12,4% del pil produttivo Italiano dati proventi dall'ultimo anno di analisi del 2016.
Un giro di evasione contributiva a discapito delle aziende "oneste" a cui il lavoro irregolare ne penalizza l'equità della capacità di investimento e sicuramente un gioco a pari livello tra i competitor e i player di settore.
La ministra degli affari esteri "Emma Bonino" dichiara LA SANATORIA 2019 PER STRANIERI IMMIGRATI CLANDESTINI è una finestra con una ventata di opportunità per lo stato ma soprattutto per i lavoratori in nero presenti sul territorio a cui potrebbe essere concesso il permesso di soggiorno e continuare la propria attività lavorativa attraverso una legalizzazione da LAVORO NERO.
A questa manovra si aggiunge una capacità di intesa che a scopo di salvaguardare il nostro paese sia piu' facile a volte portare in evidenza una situazione non più sostenibile e di accettazione e presa effettiva di coscienza e valorizzare le politiche interne ad una corretta visione della realtà cittadina, liberando un movimento di regolarizzazione per lo più a vantaggio del cittadino straniero regolare e diligente alla legge Italiana e dire basta al LAVORO NERO O LAVORO SOMMERSO.