Agenzia Dinamica è il punto di riferimento per i cittadini stranieri a Milano e in Italia.

Visto Turistico Canada

visto-canada-1
Condividi questa pagina:

CHE COSA E' L'ETA?

L'ETA e' una autorizzazione di viaggio che autorizza il cittadino richiedente ad entrare nel paese del Canada ed è valido per cinque anni o sino alla scadenza del passaporto del soggetto viaggiatore.

L'ETA ha una validità di 6 mesi entro l'anno di richiesta .

Fanno parte per la richiesta dell'ETA in alternativa la visto turistico per il Canada i seguenti cittadini di sottoelencati paesi:

  • Cittadini di Andorra, Antigua e Barbuda, Australia, Austria, Bahamas, Barbados, Belgio, Brunei, Cile, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Santa Sede (titolari di un passaporto o di un documento di viaggio emesso dalla Santa sede), Ungheria, Islanda, Irlanda, Israele (titolari di un passaporto israeliano), Italia, Giappone, Corea del Sud, Lettonia, Liechtenstein, Lituania (titolari di un passaporto biometrico/elettronico emesso dalla Lituania), Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Papua Nuova Guinea, Polonia (titolari di un passaporto biometrico/elettronico emesso dalla Polonia), Portogallo, Samoa, San Marino, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Isole Salomone, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan (titolari del passaporto ordinario emesso dal Ministry of Foreign Affairs di Taiwan sul quale sia riportato il numero di identificazione personale).
  • Cittadini britannici e cittadini dei territori britannici d’oltremare – Un cittadino britannico o di un territorio britannico d’oltremare a cui sia permesso di ritornare nel Regno Unito.

Hai bisogno di viaggiare verso il Canada e non sai quale documentazione ti autorizza ad accedere al paese canadese?

quale requisiti e documenti hai bisogno per entrare nello stato canadese?

le modalità per accedere in Canada sono 2.

Si può accedere attraverso la richiesta dell' ETA odi un regolare VISTO CANADA.

Ma quale  veramente è opportuno per la persona che necessita di un ingresso canadese? questo dipende sicuramente in modo diretto dalla persona richiedente e da quale paese ha origine.

Viene rilasciato dal governo canadese e permette ai cittadini provenienti dai paesi diversi di entrare nel paese del Canada per motivi di studio turismo o lavoro.

i Cittadini che dovranno chiedere il visto Canadese sono i seguenti:

Filippini, Bengalesi, Indiani, Cileni, Peruviani, Salvadoregni, Ecuadoregni, Colombiani, brasiliani, Cubani, Paesi del continente africano, Cinesi, Paesi del sud america.

ENTRATA SINGOLA O MULTIPLA?

il visto Canada in modalità "Single Entry Visa" permetta la concessione all'ingresso presso il paese di una solo ingresso  e per un periodo limitato di 6 mesi per volta per tanto scaduto tale periodo il cittadino ospite dovrà uscire dal paese ospitante.

il visto in modalità' "Multiple Entry Visa" ha una validità di 10 anni al momento del rilascio oppure sino alla scadenza del passaporto,dà la possibilita di effettuare piu ingressi nel paese ciascuno di 6 mesi per anno.

COSA FACCIAMO PER TE?

in Agenzia DINAMICA potrai trovare un team di lavoro preparato ad accogliere la tua domanda di visto Canada e offrirti la migliore soluzione nella data del tuo appuntamento in ambasciata canadese a Roma.

Ti garantiamo il tuo percorso sino alla valutazione dei requisiti da parte del consolato canadese a Roma.

La Pratica di VISTO CANADA prevede il colloquio e la tecnica biometrica presso l'ambasciata Canadese in Roma.

Ti seguiamo nella raccolta di tutte le informazioni necessarie per effettuare al meglio un visto conforme e professionale.

NON LASCIARE LA TUA PRATICA DI VISTO A INESPERTI O MILLANTATORI!

Affidati ad un team competente e capace di consigliarti il meglio!

DINAMICA FA' AL CASO TUO!

crossmenu