Agenzia Dinamica è il punto di riferimento per i cittadini stranieri a Milano e in Italia.

Visto Italia

visto-italia-agenzia-professionale-stranieri-dinamica-milano
Condividi questa pagina:

Vuoi invitare in Italia un tuo parente o amico?

Beh il tuo invito in italia con DINAMICA sarà semplice e diretto,affidandoti a noi potrai avere la garanzia di successo sulla base della valutazione dei tuoi requisiti.

Siamo un team specializzato in immigrazione e possiamo aiutarti e meglio consigliarti sulla pratica di VISTO ITALIA. 

Siamo il principale punto di riferimento per il cittadino straniero a Milano e in Italia che cerca un appoggio sicuro e professionale.

DINAMICA a milano nasce con il principale obiettivo che e' quello di interporsi tra il cittadino e la documentazione necessaria al cittadino straniero in italia orientando i nostri clienti alla comprensione dei documenti richiesti e oltre.

NON PERDERE TEMPO  E VAI SUL SICURO!

SCEGLI UN TEAM PRONTO E PREPARATO SCEGLI DINAMICA!

COSA OFFRIAMO?

DINAMICA agenzia professionale per stranieri e' lieta di presentare il tuo VISTO ITALIA alle ambasciate italiane all'estero e garantisce una corretta presentazione del tuo ospite o familiare residente all'estero.

La tua pratica di VISTO ITALIA è completa di :

  1. Modulo di applicazione della domanda
  2. Lettera di invito e dichiarazione di alloggio
  3. Fidejussione Bancaria
  4. Polizza sanitaria 90 giorni.  
  5. Dichiarazione sostitutiva di certificazione
  6. Pagamento dei diritti consolari
  7. Prenotazione Aerea di andata e ritorno non confermata.

E' possibile estendere il periodo di visita da un minimo di:

  1. da 1 a 16 giorni
  2. da 17 a 30 giorni
  3. da 31 a 60 giorni
  4. da 61 a 90 giorni

La tua pratica di invito italia non e' mai stata cosi dettagliata e comprovata dalla nostra professionalità più di 130 inviti ad oggi hanno fatto si' che il nostro impegno si sia configurato in un riconoscimento  da parte dei nostri clienti richiedenti che annualmente ripetono la richiesta di visto italia per i propri familiari all'estero.

QUALI SONO I DOCUMENTI UTILI PER LA PRATICA DI INVITO?

Per la tua pratica di VISTO ITALIA saranno sufficienti alcuni documenti idonei alla legge per l'invito e saranno garanti della validità della domanda di invito in Italia.

I documenti necessari per l'invito del parente familiare o ospite all'estero sono ben definiti e in linea con la richiesta di legge per l'ospitalità in italia.

inoltre dovranno essere copia conforme agli originali e controfirmati dal richiedente per attestarne la certificazione e autenticità del documento in visione agli organi competenti all'estero.

I documenti che serviranno in visione alla presentazione della domanda in Agenzia sono i seguenti:

  1. Carta di identità
  2. Permesso di Soggiorno o carta di soggiorno se e solo se l'invitante e' un cittadino extracomunitario risiedente regolarmente nel paese italiano
  3. Modello fiscale CUD riguardante l'anno di imposta conclusosi e ultima busta paga del mese in cui si richiede il visto di ingresso.
  4. Codice Fiscale
  5. Copia del passaporto del familiare all'estero in corso di validità

INVITA IL TUO FAMILIARE RESIDENTE ALL'ESTERO IN ITALIA!

Ti aiutiamo nella costruzione documentale e ti supportiamo sulle informazioni necessarie che i tuoi familiari o parente all'estero deve sapere al momento del colloquio in ambasciata dimostrando ciò che dice.

ti consigliamo su tutta la documentazione che il tuo ospite all'estero dovrà produrre e portare con se il giorno del suo colloquio in ambasciata per dimostrare  i dettagli:

  • FAMILIARITA'
  • STATO SOCIALE
  • REDDITUALITA'
  • FORTI LEGAMI CON IL PROPRIO PAESE DI ORIGINE.
crossmenu