Agenzia Dinamica è il punto di riferimento per i cittadini stranieri a Milano e in Italia.

Visto Inghilterra

visto-inghilterra-1
Condividi questa pagina:

Vuoi ottenere un VISTO INGHILTERRA?

affidati al nostro metodo di lavoro capace e professionale, con noi la tua documentazione non e' mai stata cosi ordinata ed efficace.

Siamo pronti a suggeriti le migliori opportunità per la tua intervista e darti i consigli utili al fine dell'ottenimento.

Visit London

Visita una Città unica e  multiculturale! 

Una città che non dorme mai , unica nella vita notturna e nella sua capacità di contenere diverse popolazioni ma con un unico Mood.

Places

la multiculturalità di questa città rende unica la sua gente e l'atmosfera che si respira in una città policentrica.

La Città che ha inspirato shakespeare e le sue opere letterarie piu' famose.

Siamo pronti ad offrirti una esperienza unica nella costruzione del tuo VISTO INGHILTERRA la nostra conoscenza sulla costruzione documentale offre un appoggio unico e ufficiale.

Ti garantiamo la tua documentazione corretta completa e una particolare attenzione alle tempistiche di presentazione e alla documentazione in tuo possesso.

Raccogliamo tutte le informazioni per avere una probabilità di successo molto alta.

CHE SARA' DOPO LA BREXIT?

Dopo la brexit dell'inghilterra i cittadini comunitari possono comunque visitare il paese inglese anche senza una vera e propria documentazione a proprio carico in quanto servirà il passaporto della propria nazionalità europea.

Sarà invece necessario possedere un visto turistico i cittadini extra europei ed extracomunitari che risiedono anche in modo legale in uno dei paesi Schengen.

i controlli presso gli aereoporti restano maggiormente attivi ed e' consigliabile ottenere un visto con una documentazione completa e tecnica.

E' necessario dunque presentarsi in ambasciata inglese a Roma per effettuare un colloquio di riconoscimento della persona e per la presa della impronte digitali o biometria.

sarà quindi utile dimostrare una serie di documenti ufficiali per rendere chiara la propria posizione in italia per la concessione del VISTO INGHILTERRA.

Generalmente il visto inghilterra ha una durata di 6 mesi ,ed e' possibile accedervi per motivi turistici,di studio,per affari,per visita familiare.

il centro che si occupa di tutte le richieste di visto si trova a Roma e si chiama VAC.

COME SI OTTIENE UN VISTO PER IL REGNO UNITO?

Per essere papabile alla richiesta di VISTO INGHILTERRA e quindi avere la certezza di poter acquisire questa concessione sarà utile dimostrare al consolato inglese la possibilità di avere un sostentamento economico a disposizione sufficiente a garantire la propria permanenza e quella di altri familiari se si garantisce la spesa di viaggio a proprio carico.

cosa davvero e' importante ai fini dell'ottenimento del medesimo ?

  • Dimostrare di voler visitare il paese e di non permanere al suo ingresso per non più di mesi 6
  • Avere sufficienti risorse economiche per il tutto il periodo di viaggio e per il rientro  al paese di origine
  • Una documentazione tradotta in lingua inglese come supporto al motivazione di viaggio e per dimostrare la propria stabilità al paese di origine (evitando il pensiero al  fenomeno dell'immigrazione).
  • non avere intenzione di restare nel paese del regno unito con l'intenzione di lavorare con un visto non immigrante

Visto UK a lungo termine

i visti a lungo termine per l'Inghilterra sono validi da 1 anno  a 2 oppure 5 anni o 10 anni dalla richiesta.

Tuttavia per l'ottenimento di tali visti per un periodo di tempo cosi lungo ,dovranno avere delle sostanziali dichiarazioni documentali a visione del console che dichiarino ufficialmente la presenza sul territorio inglese per esempio di familiari la cui visita avverrà di frequente,o per la costituzione ufficiale di una impresa o qualsiasi attività economica avviata nel regno unito.

Valgono i medesimi requisiti di rientro al paese di origine al termine di ogni visita.

Costruiamo insieme a te la strada migliore per l'ottenimento del VISTO INGHILTERRA la nostra esperienza negli anni ci ha portato un livello di tecnicità elaborando le migliori pratiche di visto con una documentazione coerente con la domanda di visto.

Gestiamo al meglio tutte le tempistiche necessarie e sappiamo congruare metodologia di lavoro e applicabilità dei processi.

Conosciamo le metodologie di lavoro e le principali caratteristiche che la tua pratica di visto inghilterra deve avere per una esperienza di visto inconfondibile!

DINAMICA E' GARANTE DEL TUO PERCORSO SINO ALLA VALUTAZIONE CON DOCUMENTAZIONE DA PARTE DEL CONSOLATO INGLESE!

crossmenu